
Channeling con il NAT 5 – Thonballha, la dea tre volte bella
I Nat birmani sono personaggi una volta realmente esistiti, dotati di forza e abilità straordinarie e per questo uccisi. Una volta divenuti Nat, ovvero spiriti, dimorano sul monte Popa, una montagna di origine vulcanica che sorge nel mezzo di una grande foresta. La foresta è la loro dimora perchè la loro forza é selvaggia e la loro filosofia naturale. I Nat vivono negli alberi e gli alberi sono gli spiriti degli avi. I Nat rappresentano le molteplici forze della psiche umana e l’influsso degli avi sulla nostra vita.
I Nat ci proteggono e ci aiutano a trasvalutare ovvero lasciare le certezze per proseguire e trovare la purezza originaria di ogni cosa, a ritrovare la nostra Anima.
La morte per i Nat non è la fine ma una trasformazione per elevarsi ad uno stato di veggenza e forza di capacità di superare gli opposti: bene – male, vita – morte.
Il Nat numero 5 rappresenta la Bellezza naturale che consiste nell’essere se stessi senza maschere, senza aspettative e senza timori.
Il Nat n° 5 consente di “vedere” la Bellezza in ogni cosa, persona o evento aumentando la gioia con la quale esistiamo nella vita e nella morte, nella veglia e nel sonno.
In questa serata racconteremo la storia del Nat n. 5 e praticheremo un Channeling con la Dea 3 volte bella
La data, l’ora e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro.
Per partecipare prenotare entro il 13 FEBBRAIO 2023. Per prenotare effettua il pagamento del contributo cliccando sul pulsante qui sotto(NON E’ NECESSARIO AVERE UN CONTO PAYPAL).

Per informazioni compila il form sotto.