Home Prossimi Eventi Il Cammino del Risveglio (Gruppo)- Primo Incontro
il cammino del risveglio

Il Cammino del Risveglio (Gruppo)- Primo Incontro

Il Cammino del Risveglio è un percorso di 10 incontri divisi in tre moduli finalizzati a riscoprire che ognuno di noi è responsabile al 100% delle proprie esperienze: ogni pensiero che concepiamo crea il nostro futuro. Il punto di potere è sempre nel momento presente, gli schemi mentali come il risentimento, il senso di colpa e il giudizio ci danneggiano. Cercheremo di trasmutare tutto quello che percepiamo come sofferenza in punti di forza, al fine di progredire spiritualmente per il benessere nostro, di chi ci sta vicino e dell’intero pianeta, poiché cambiando noi stessi, cambia e migliora tutto ciò che ci circonda.

PRIMO MODULO – LA FORZA E’IN NOI:

Amare e perdonare Se Stessi;

Cambiamento e Resistenza al Cambiamento;

Il Perdono;

Il potere Magico della Gratitudine.

SECONDO MODULO – IL RISVEGLIO:

L’Ego, il falso centro;

Risvegliare la Creatività;

La Malattia come Messaggera;

Ho’Oponopono e Meditazione

TERZO MODULO- LA VIA:

La Mindfulness Immaginale e lo Yoga Sciamanico;

La Regressione Immaginale alle Vite Precedenti

IL CAMMINO DEL RISVEGLIO E’ APERTO A TUTTI COLORO CHE DESIDERANO MIGLIORARE LA PROPRIA VITA ATTRAVERSO UN CAMBIAMENTO DI VISIONE DELLA STESSA.

E’ NECESSARIO PARTECIPARE A TUTTI GLI INCONTRI. SE IMPOSSIBILITATI NEL GIORNO INDICATO E’ POSSIBILE RECUPERARE L’INCONTRO INDIVDUALMENTE. Per maggiori informazioni sul costo, compila il form sotto.

SE HAI GIA’ CONCLUSO IL CAMMINO DEL RISVEGLIO, ma vuoi approfondire o lavorare nuovamente solo su una tematica che in questo momento della vita hai necessità di rivisitare, potrai partecipare ai singoli incontri che ti interessano a metà prezzo, versando il contributo il giorno dell’evento.

PRIMO MODULO – LA FORZA E’ IN NOI

PRIMO INCONTRO- AMARE E PERDONARE SE STESSI

La vita non è difficoltà, è un costante ripetersi di cicli e di esperienze al fine di crescere ed evolvere per raggiungere il progetto Divino che la nostra Anima ha scelto di realizzare in questa incarnazione terrena.
Lavoreremo per trovare le cause del nostro malessere amandoci cosi come siamo, comprendendo che le credenze limitanti non sono nostre e le andremo a controbilanciare per dimenticare il passato e ritornare liberi.

Portare:

  • ABBIGLIAMENTO COMODO
  • UNA PENNA – UN QUADERNINO
  • UNO SPECCHIO

La data, l’ora e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro.

NOTA IMPORTANTE : Le sedute, gli incontri e i trattamenti , sono volti a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti a persone sane che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di se e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.

Per partecipare prenotare entro il 20 ottobre 2022. Per confermare la prenotazione effettua il pagamento del contributo cliccando sul pulsante qui sotto(NON E’ NECESSARIO AVERE UN CONTO PAYPAL).

pulsante pagamento online

Per informazioni compila il form sotto.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Leggi la nostra Privacy Policy

Data

23 Ott 2022

Ora

16:00 - 18:00

Costo

30.00€

Luogo

Rozzano(Milano)
Daniela Leone

Organizzatore

Daniela Leone
Email
info@iltempiodellanima.it

Daniela Leone