Rito del Grembo
Sebbene sia il decimo rito ad esserci donato, si tratta di un rito femminile semplice, diretto e potente e non ha bisogno di seguire la linearità. Il lignaggio che ci ha passato il rito, vuole che onoriamo le tredici lune dell’anno, che sono connesse con i cicli del grembo. La conoscenza del Rito del Grembo è stata trasmessa nel marzo del 2014 a Marcela Lobos, direttamente dagli Spiriti delle Antenate, nel corso di un percorso sciamanico nella Foresta Amazzonica.
La volontà specifica delle Antenate era che il Rito venisse passato gratuitamente a tutte le donne che lo richiedessero e nel momento in cui questo avviene, ciascuna donna può passarlo a sua volta a tutte le donne che desidera.
Essere Custode del Grembo, è un Dono per voi e per le altre donne che da voi potranno riceverlo: dichiarare di esserlo ha unicamente questo valore, essere un veicolo di un dono, non un titolo che da qualche “potere”.
Il rito può essere donato anche agli uomini che lo riceveranno come guarigione ma non potranno trasmetterlo.
COSA PORTARE:
- un fiore
- una bottiglietta vuota
- una candelina
- una penna e un foglio
- Indossare qualcosa di rosso
- Tappetino (se svolto in natura)
.
La data, l’ora e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro.
NOTA IMPORTANTE : Il rito è utilizzano a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti a persone che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di se e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.
L’evento è gratuito; se desideri comunque ringraziare per il rito che riceverai, potrai versare un’offerta il giorno dell’evento.
La durata del rito (una o due ore) varia in base al numero dei partecipanti
Per informazioni compila il form sotto.