Regressione alle vite precedenti: Cos’è e come funziona

regressione immaginale alle vite passate

Possano tutte le mie immagini essere felici

-SABBE SATTA SUKHI HONTU

La regressione alle vite precedenti è una tecnica di aiuto spirituale basata sulle esperienze vissute durante le vite passate.

E’ necessario andare oltre i confini della nostra realtà attuale per poter compiere un percorso di ricerca interiore.

La Regressione alle vite precedenti contribuisce a spiegare e risolvere quelle emozioni apparentemente irrazionali e inspiegabili, che viviamo in questa vita.

La regressione alle vite precedenti è un processo potente di reintegrazione e di conoscenza di sé. E’ un’esperienza di risveglio di energie col fine di vivere una vita ispirata, all’insegna della gioia e della pienezza.
La regressione alle vite precedenti è un’immersione nella “visione immaginale” per benedire e pacificare le immagini più importanti della propria vita. Nelle immagini più profonde, che puoi riferire a vite passate, vi è la chiave di questa visione e liberazione. Queste immagini sono chiamate samskara.

Come funziona la regressione alle vite precedenti

Andando un po’ di più sul pratico, ora ti cerco di spiegare come funziona effettivamente la regressione alle vite precedenti e alcune esperienze.

Dopo una tecnica di rilassamento, la vita ti compare in maniera del tutto spontanea, senza alcuna sollecitazione da parte dell’operatore. Il soggetto spesso racconta di avere un sesso diverso, un differente colore della pelle e di vivere in un luogo lontanissimo da quello della sua esistenza corrente. La verità, è che nessuno può portare una prova conclusiva ed esaustiva che spieghi cosa accade nella mente del soggetto quando racconta una vita passata.

Con la regressione alle vite precedenti si può andare oltre i confini della nostra realtà attuale sia per compiere un percorso di ricerca interiore e sia per affrontare le emozioni di questa vita. Infatti, molti raccontano dopo una seduta regressiva, di avere sperimentato e compreso le stesse emozioni che nella vita presente non erano mai riusciti a spiegare.

Non è possibile stabilire obiettivamente se c’è un collegamento tra una vita passata e un problema attuale ed è anche impossibile determinare la “realtà” della vita passata. Nonostante questo, la regressione alle vite precedenti contribuisce a spiegare e risolvere quelle emozioni apparentemente irrazionali, che viviamo in questa vita.

Come ultima cosa ti volevo dire che se sei interessato a questo trattamento puoi guardare la sezione dedicata per informazioni e prenotazioni.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.