Benvenuti nel mio tempio

reiki master, yoga sciamanico e mantra madre

Sono Daniela
e questa è la mia storia

Nel 2011, dopo un periodo buio di due anni, prima con la morte di mio padre, successivamente con separazione dopo 17 anni di matrimonio e infine con la scoperta della malattia genetica della mia secondogenita, ho incontrato la mia prima guida che, solo con una semplice frase mi ha permesso di ritrovare la fiducia in me stessa e nella vita, portandomi cosi al risveglio.

Da quel momento in poi è stato un continuo ricercare e studiare, prima da autodidatta e poi con Maestri, al fine di crescere spiritualmente per il mio benessere e per poter essere di aiuto a chi, come me, è in cammino. Il suggerimento della mia guida fu: “leggi Puoi guarire la tua vita, di Louise Hay”; i suoi libri hanno cambiato radicalmente il mio modo di pensare, percepire e vivere la vita avvicinandomi alla meditazione, che ho approfondito attraverso corsi di Mindfulness Immaginale(Imaginal Academy).

L’entrata della fibrosi cistica nella vita di mia figlia, che inizialmente mi stravolge (non ero ancora guarita dalle ferite precedenti), successivamente mi spinge alla ricerca di qualcosa che potesse aiutarmi a comprendere ed accettare il compito a cui ero stata chiamata e a cercare gli strumenti necessari per far comprendere anche a lei, a soli 4 anni, di accogliere ed imparare a vivere in compagnia di questa grande Maestra: giungo cosi all’Ho’oponopono(che approfondisco con Stefania Montagna)e al Reiki, che mi porta a prendere la decisone di  diventare Master  nel 2017 con Paola Battaglia/La Rinascita dell’Essere. Praticare Ho’oponopono e Reiki mi ha permesso  di compiere un ulteriore passo verso la crescita interiore,  spingendomi a continuare la mia ricerca.

 La passione per il Perù mi porta ad incontrare il Munay-ki, divenendo  Custode della Terra con Yaiza Herrera e Custode del Grembo con Arianna De Micheli.

La grande Trasformazione avviene nel 2016 con l’incontro di  Selene Calloni Williams/Imaginal Academy attraverso la quale abbraccio la Visione Immaginale che trasforma completamente la mia vita: sono la co-creatrice di tutte le Immagini della Mia Vita.  Entrano cosi nella mia vita lo Yoga Sciamanico e  le Regressioni Immaginali alle Vite Precedenti e decido di formarmi divenendo  così Istruttrice di Yoga Sciamanico, Operatrice della Regressione  Immaginale.

L’ultima trasformazione avviene a ottobre del 2021 con l’iniziazione a Custode del Mantra Madre che mi porta ad incontrare a febbraio del 2022 la mia Fiamma Gemella.

Un incontro meraviglioso e distruttivo allo stesso tempo poichè  ha messo in luce  tutto ciò che era ancora Ego per portarmi verso l’amore incondizionato, il divino, l’ascensione.

Questi meravigliosi Doni mi sostengono e mi accompagnano costantemente ogni giorno verso la Missione dell’Anima: aiutare coloro che desiderano evolvere, scoprire se stessi e la propria missione, uscire dall’illusione del materialismo per vivere una vita libera e gioiosa.

SAMASATI, ANIME RIBELLI 

daniela leone master reiki

Daniela Leone - Istruttrice di Yoga Sciamanico - Custode del Mantra Madre - Operatrice della Regressione Immaginale - Custode Munay-ki - Custode del Grembo

Daniela Leone

Daniela Leone
Reiki Master

Come posso esserti di aiuto?

Reiki

Yoga Sciamanico

Regressione Immaginale alle vite passate

Mantra Madre

I Nat

Custode del Grembo

Meditazione