Halloween con il NAT 1 – SIGNORE DEL TEMPO, Arcano della CONTEMPLAZIONE DEGLI AVI
Le antiche origini pagane della notte di Halloween rappresentano la sconfitta annuale dell’oscurità e la celebrazione della vita: il ciclo di morte e rinascita, di buio e di luce, la dualità che costantemente si presenta nella vita e nella crescita.
In questa notte si celebrano i due mondi , il visibile , il modo materiale e quello invisibile, degli spiriti di tutti coloro che sono al di la della grande soglia e aspettano di rinascere.
A volte nella vita si ha davvero bisogno di un rito di passaggio senza il quale le cose si trascinano. Il rito di passaggio richiede una morte e rinascita, un “reset”, un azzeramento e un riavvio completo. A volta è la vita stessa che spinge forzatamente in certi rituali, ma è molto meglio essere consapevoli di quando sta per arrivare il momento del cambiamento piuttosto che subire gli eventi. Ci vuole energia e coraggio per cambiare senza esserci costretti, ci vuole fede nel divenire e capacità di non accontentarsi: bisogna essere ribelli!
Il Nat n. 1 rappresenta gli avi come forza sostenitrice a cui possiamo attingere per raggiungere i nostri obbiettivi o come nodo transgenerazionale irrisolto e che va affrontato e sciolto per poter compiere il nostro progetto di vita.
QUALE NOTTE MIGLIORE PER UN CHANNELING CON QUESTO ARCANO?
PORTARE: CAPPA MAGICA (FOULARD GRANDE E LEGGERO), UNA CANDELINA COME OFFERTA AGLI AVI.
La data, l’ora e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro.
Per partecipare prenotare entro il 29 OTTOBRE 2024.
L’EVENTO SI SVOLGERA’ CON UN MINIMO DI 3 PARTECIPANTI.
Per informazioni compila il form sotto.