Channeling con il NAT 3 – Signora dal VISO D’ORO, ARCANO DELLA DEDIZIONE
I Nat birmani sono personaggi una volta realmente esistiti, dotati di forza e abilità straordinarie e per questo uccisi. Una volta divenuti Nat, ovvero spiriti, dimorano sul monte Popa, una montagna di origine vulcanica che sorge nel mezzo di una grande foresta. La foresta è la loro dimora perchè la loro forza é selvaggia e la loro filosofia naturale. I Nat vivono negli alberi e gli alberi sono gli spiriti degli avi. I Nat rappresentano le molteplici forze della psiche umana e l’influsso degli avi sulla nostra vita.
I Nat ci proteggono e ci aiutano a trasvalutare ovvero lasciare le certezze per proseguire e trovare la purezza originaria di ogni cosa, a ritrovare la nostra Anima.
La morte per i Nat non è la fine ma una trasformazione per elevarsi ad uno stato di veggenza e forza di capacità di superare gli opposti: bene – male, vita – morte.
Il Nat 3 rappresenta l’eterno femminio, presente in ogni essere umano, la dimensione dell’io istintuale, selvaggio, dell’invisibile, delle ombre, relegato ed ignorato.
Il Nat 3 ci esorta a restituire all’anima selvaggia la dignità che le è propria e a riportare alla luce ciò che è nascosto.
In questa serata racconteremo la storia del Nat n. 3 e praticheremo un Channeling con la Signora dal Viso d’Oro.
Portare: cappa magica (foulard grande e leggero), quandernino e penna
La data, l’ora e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro.
L’EVENTO SI TERRA’ CON UN MINIMO DI 3 PARTECIPANTI.
Per partecipare prenotare entro il 2 dicembre 2024.
Per allievi e clienti prenotare tramite whatsapp.
Per informazioni compila il form sotto.