YOGA SCIAMANICO e mantra madre presso IL FESTIVAL dello sciamanesimo
IL FESTIVAL DELLO SCIAMANESIMO è un weekend di esperienze ed eventi per conoscere il mondo sciamanico dove troverai:
ESIBIZIONI
WORKSHOP
CONFERENZE
ESPOSITORI
Domenica 2 luglio nel meraviglioso BOSCO EREMO LOCATELLI a Corbetta (Mi) Ti Aspetto per praticare insieme
alle 11.30 il MANTRA MADRE , il Cuore dello Yoga Sciamanico
Gli scopi del Mantra madre sono: Comprendere lo stato di sogno, riassorbire il reale, ristabilire il patto uomo /divino
alle 18.30 lo YOGA SCIAMANICO: l’ascolto del corpo, attraverso le Sequenze Fluide, ci consentirà di compiere il viaggio sciamanico all’interno dei chakra per ritrovare parti profonde di noi.
Portare tappetino e cappa magica (foulard grande e leggero)
Per info e prenotazioni visita festivaldellosciamanesimo.com
TI ASPETTO, Daniela
❤️Hekà ❤️’ Ehmahò❤️
Lo Yoga Sciamanico nasce in Tibet, in India e nello Sri Lanka, dall’incontro dello yoga integrale con le tradizioni sciamaniche. Lo yoga sciamanico è per eccellenza lo Yoga della Potenza, di vocazione tantrica, di natura antica, di voce poetica. Parla attraverso pratiche che risvegliano il nostro potere vitale attraverso l’estasi sciamanica, cioè uno stato di coscienza ampliato, nel quale possiamo sperimentare un nuovo rapporto con la materia e con la vita.
Lo Yoga Sciamanico lavora sul corpo in maniera differente dalle altre discipline poichè, l’identificazione con lo spirito animale, risveglia aree del cervello che sono assopite.
IL CORPO NEL TANTRISMO E’ CONSIDERATO IL TEMPIO DEL DIVINO, UN TEMPIO SACRO, PERCHE’ IL CORPO E’ IL VEICOLO CON CUI IN QUESTA VITA POSSIAMO FARE ESPERIENZA.
Nello lo Yoga Sciamanico facciamo due esperienze : la prima, chiamata esperienza figlio , è l’esperienza energetico corporea che è rappresentata dalle sequenze fluide; la seconda, chiamata esperienza madre, è l’esperienza visionaria che pratichiamo attraverso la meditazione e con i rituali sciamanici.
Quando queste due esperienze si incontrano, ovvero quando uniamo le sequenze fluide alla meditazione e ai rituali sciamanici, l’esperienza che si vive diventa estremamente potente.
NOTA IMPORTANTE : Lo yoga sciamanico, nelle sue più svariate diramazioni, è utilizzano a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti a persone che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di se e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.
Per informazioni compila il form sotto.