Home Prossimi Eventi Giornata del Massaggio DELl’ AnIMA
massaggio relax milano

Giornata del Massaggio DELl’ AnIMA

Dedicarsi un tempo ed uno spazio per riportare equilibrio e armonia di mente corpo e spirito, lasciando fluire liberamente tutte le emozioni attraverso il corpo per giungere all’Anima.

A scelta tra:

  • MASSAGGIO L’ARMONIA DELL’ANIMA

Il Massaggio Armonico migliora la funzionalità generale del nostro corpo attraverso l’eliminazione delle cellule morte, creando una maggiore elasticità e distensione della pelle. Attraverso il tocco armonico si ottiene un rilassamento fisico e mentale che premete di abbassare i livelli di stress ed eliminare i blocchi emotivi ed energetici, permettendo l’ascolto delle emozioni, riportando equilibrio di mente e corpo della persona.

  • MASSAGGIO IL PROFUMO DELL’ANIMA

Il Massaggio Aromaterapico  utilizza il potere degli oli essenziali insieme alla sapienza delle mani per occuparsi della salute corpo-mente attraverso l’unione creativa dell’intelligenza delle piante, dell’ uomo e del divino. I suoi effetti sono sia psicocorporei (nutre la pelle, rilascia le tossine, la tensione fisica, emozionale e psichica localizzate a livello muscolare, articolare e degli organi interni; aumenta il livello energetico individuale, ed il tono dell’umore; rinforza il sistema immunitario; migliora la nostra vita affettiva e sessuale) che energetici e spirituali (favorisce l’integrazione del piacere nella nostra vita, abbandonando gli schemi di sofferenza; ci aiuta ad uscire dal senso di colpa, causato spesso dalla ripetizione degli errori; porta naturalmente al rilassamento, a rinnovare le nostre energie vitali e mentali.

  • MASSAGGIO LA LUNGA VITA DELL’ANIMA

Il massaggio di lunga vita ha come azione principale il drenaggio, che coinvolge l’intero organismo e stimola l’eliminazione delle tossine nella sua totalità. Questo massaggio lavora su due piani, fisico ed emozionale, strettamente collegati poichè L’uno influenza l’altro. Dopo il trattamento potrebbero emergere sensazioni spiacevoli o addirittura “crisi di di peggioramento”. In questa fase il corpo sta cercando di eliminare tossine ed emozioni rimaste intrappolate nei tessuti e negli organi e proprio quella sensazione, sta ad indicare che il processo di purificazione è stato messo in moto correttamente. Superare la fase di malessere iniziando ad ascoltare i messaggi che provengono dal corpo e scoprire che la liberazione nasce proprio dal coraggio di attraversare le parti impure rappresenta il primo passo verso la guarigione.

  • MASSAGGIO IL FLUIRE DELL’ANIMA

ll massaggio è eseguito con oli, gesti e movimenti che tendono a ricreare armonia, proprio come le onde del mare; è un massaggio d’amore e d’armonia con l’universo che coinvolge la persona in modo complessivo: anima, mente e corpo. La profonda intenzione del massaggio è quella di stabilire un unione tra corpo interno ed esterno, un ricongiungimento dell’essere con la sensibilità del proprio corpo, allo scopo di donare fluidità ed equilibrare le energie.

MASSAGGIO IL RISVEGLIO DELL’ANIMA

Da secoli lo Zolfo è riconosciuto per le sue numerosi proprietà . E’ un antico rimedio utilizzato in Liguria, in Provenza (Francia) e in Sudamerica (soprattutto in Argentina), come rimedio per alleviare i dolori. I cannelli di Zolfo vengono utilizzati per trattare: CERVICALE, TORCICOLLO, COLPI D’ARIA – ATRITRI E ATROSI – REUMATISMI – DOLORI DELLE ARTICOLAZIONI CRAMPI – CONTUSIONI SCIATICA E DOLORI LOMBARI

Il cannello è composto da zolfo naturale cristallino e nel momento in cui viene strofinato sulla pelle, attrae e cattura all’interno l’accumulo di energia elettrostatica negativa, donando beneficio alla parte in cui il dolore è localizzato. Lo strofinamento del cannello assorbe e neutralizza dell’elettricità statica presente nelle fibre muscolari doloranti o contratte, mentre il calore prodotto dallo Zolfo genera l’effetto antidolorifico. Durante il trattamento, i cannelli verranno utilizzati su tutto il corpo, soffermandosi in particolar modo sulle parti maggiormente interessate. In questo modo il copro rilascerà le tensioni accumulate e le emozioni trattenute, poichè il dolore fisico è la manifestazione del dolore dell’anima. Attraverso l’utilizzo del cannello, dell’olio, del tocco energico e armonico allo stesso tempo, si crea cosi uno uno spazio sia di profondo rilassamento che di risveglio di sensazioni ed emozioni che il corpo vorrà esprimere e donare.

Durata della sessione : 90 minuti

NOTA IMPORTANTE : Il massaggio dell’Anima è utilizzato a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i trattamenti proposti sono rivolti a persone che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di sé e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.

La data, gli orari degli appuntamenti e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro.

Trattamento su prenotazione entro il 14 OTTOBRE 2022 indicando l’orario e il tipo di trattamento scelto. Sarete ricontattati per confermare l’appuntamento o per proporre un nuovo orario, nel caso quello scelto non fosse più disponibile.

Per pagare il massaggio con carta clicca sul pulsante sotto.

Per pagare il massaggio con bonifico bancario contattami per ricevere le coordinate bancarie; ricorda che il bonifico deve essere elaborato almeno due giorni prima dell’appuntamento (giorni necessari alla banca per effettuare l’accredito). Grazie.

pulsante pagamento online
pulsante pagamento online

Per informazioni compilare il modulo sotto indicando nel “Messaggio” la fascia oraria desiderata tra quelle disponibili

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Leggi la nostra Privacy Policy

Schedula per Ore

Giornata del Massaggio dell'Anima - Orario Appuntamenti

10.00 - 11.30
Primo Appuntamento
Massaggio dell'Anima
12.00 - 13.30
Secondo Appuntamento
Massaggio dell'Anima
15.00 - 16.30
Terzo Appuntamentoi
Massaggio dell'Anima

Data

16 Ott 2022

Ora

10:00 - 15:00

Costo

50.00€

Luogo

Rozzano(Milano)
Categoria
Daniela Leone

Organizzatore

Daniela Leone
Email
info@iltempiodellanima.it

Daniela Leone