
Il Tempo della Luna Piena – Luna MORGANA
La Luna Piena, oltre che preziosa fonte di energia, è anche simbolo archetipico della rinascita , della ciclicità e del continuo rinnovamento che permea la realtà della vita.
Lo scopo del Tempo della Luna è di permettere alle donne che si ritrovano di condividere visioni, sogni , esperienze e talenti.
Durante il Tempo della Luna ogni donna può riappropriarsi delle sue energie, può ritrovare lo spirito di sorellanza imparando ad amare, comprendere e curarsi le une con le altre. Il Tempo della Luna è un simbolo per le donne ma anche per gli uomini perché attraverso i rituali ci si unisce per ritirarsi dentro se stessi e trasvalutare le sensazioni che le esperienze della vita hanno creato, attuando un processo di guarigione.
La Madrina di questo plenilunio è Morgana, la fata, abitante e guardiana del mistico regno di avalon dove nessuno può arrivare con un semplice viaggio: solo chi sa vedere, udire, sentire, fiutare, SOLO CHI E’ CONSAPEVOLE vedrà le nebbie aprirsi e schiudere un’altra realtà che è altrettanto reale come quella in cui viviamo e moriamo. L’animale legato a questa luna è la lepre, simbolo del costante rinnovamento della vita .
Cosa portare: UN UOVO SODO e indossare qualcosa di giallo o di verde o di rosa per simboleggiare l’allegria dell’immaginazione e della fertilità di questo periodo
NOTA IMPORTANTE : Lo yoga sciamanico, nelle sue più svariate diramazioni, è utilizzato nella relazione di aiuto a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti a persone sane che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di sé e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.
Per partecipare prenotare entro il 10 aprile 2025.
L’EVENTO SI TERRA’ CON UN MINIMO DI 3 PARTECIPANTI
Per informazioni compila il form sotto.