Mantra Madre INIZIAZIONE DEL FULMINE
Cos’è il Mantra Madre?
Quella del Mantra Madre è anche detta tradizione del riassorbimento del reale o del ritiro delle proiezioni.
Le pratiche del Mantra Madre, infatti, hanno la grande capacità di consentire a chi le esercita di “fare anima” ovvero la capacità di riconoscere che gli eventi che ci accadono sono sogni, proiezioni, immagini animiche, istintuali: noi proiettiamo ciò che abbiamo dentro ed abitiamo le nostre immagini. L’anima è l’atto stesso dell’immaginare.
Qual è lo scopo del Mantra Madre?
Gli scopi del Mantra Madre sono molteplici, riassorbire il reale e ritirare le proiezioni, ristabilire il patto tra uomo e natura, celebrare il matrimonio mistico con il proprio sposo, la propria sposa sotterranea/celeste, cioè riunificare tutti gli opposti, sciogliere la programma inconscia che impedisce una vita piena e appagante. Nella tradizione del Madre Madre tutto ciò si fa in modo quasi del tutto automatico. Il grande yogin Sri Aurobindo definiva “potere automatico” la capacità della vibrazione di un mantra – che è un nome, una frase, una parola o una sillaba mistica – di penetrare nel corpo, in quella che lui stesso definiva “mente delle cellule”, e di realizzare in tali profondità l’intenzione di cui esso è messaggero.
Conoscere il Mantra Madre è una rivoluzione individuale e interiore destinata a manifestarsi in un cambiamento.
Con il Mantra Madre puoi “riassorbire il reale”, liberarti dalla prigione del materialismo e dell’oggettività delle cose e divenire maestro degli eventi, anziché esserne la vittima.
Durante l’iniziazione del Fulmine, oltre a conoscere il Mantra Madre propriamente detto, apprenderai potenti rituali di auto-guarigione e di guarigione, fisica, emotiva, mentale e spirituale, che porteranno energia, gioia, piacere e creatività nella tua vita e alla fine del seminario diventerai Pioniere del Mantra Madre. L’attestato di pioniere sarà rilasciato direttamente da Imaginal Academy e porterà la firma di Selene Calloni.
Per maggiori info visita la sezione dedicata al Mantra Madre.
Il costo è previsto da Imaginal Academy ed è comprensivo del 10 % richiesto dalla stessa per l’emissione del diploma
Portare la Cappa Magica, un foulard grande e leggero per coprire testa e spalle. Quaderno e penna. Facoltativo indossare qualcosa di bianco.
La data, l’ora e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro.
PRANZO LIBERO dalle 13 alle 14
NOTA IMPORTANTE : Il Mantra Madre, è utilizzato a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti a persone che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di sé e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.
La data, l’ora e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro.
Per partecipare prenotare entro il 30 novembre 2023 versando il contributo cliccando sul pulsante qui sotto(NON E’ NECESSARIO AVERE UN CONTO PAYPAL)
Per informazioni compila il form sotto.