Rituale di Pulizia della Casa
Secondo i Monaci eremiti therevada, gli spiriti degli antenati sono divisi in tre gruppi: BUTA , PREMA, PISACCA E KUMBAKA.
Secondo questi monaci le nostre anime sono 3: ANIMA MADRE, ANIMA PADRE E ANIMA DELLA REINCARNAZIONE.
Al momento della morte l’anima madre torna ad essere tutt’uno con la natura, liberandosi dal senso dell’individualità, l’anima padre prende rifugio in un singolo elemento della natura e l’anima della reincarnazione, lasciato il corpo fisico, prende un corpo transitorio in attesa della nuova rinascita.
L’Anima padre è quella che conserva le memorie, sia della vita appena trascorsa che di quelle precedenti. In molti casi può succedere che l’anima padre morente prenda rifugio nella casa, nel terreno o nel luogo verso il quale il morente prova più attaccamento. in questo caso si dice che nella casa dimora un Buta. Il Buta non necessariamente ha vissuto in quella casa dove sentiamo la presenza ma ha comunque una forte ragione emotiva per essere li.
Il Buta si forma per effetto di un trauma che impedisce all’ anima padre di lasciare il mondo umano e prendere rifugio nella natura.
Per il fatto di aver vissuto o vivere in un determinato luogo, ciascuno di noi può essersi unito inconsapevolmente a frammenti di anime che hanno lasciato memorie antiche di altre vite o altri destini. Pertanto, Meditare sulla casa natale o sul luogo in cui si abita è molto importante.
La sessione ha la durata di 90 minuti.
Occorrente per il Rituale:
- una stanza in cui non essere disturbati e che ritieni sia il luogo ideale per il rituale
- la cappa magica (foulard grande e leggero)
- una candelina
- un rametto di salvia o un incenso
- una ciotolina con un po’ di vodka (non dovrai bere)
- il nat n. 17 (se non possiedi le carte dei nat in fase di prenotazione scrivimelo)
- un tappetino
NOTA IMPORTANTE : Lo yoga sciamanico, nelle sue più svariate diramazioni, è utilizzano nella relazione di aiuto a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti a persone sane vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di se e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.
Per informazioni e prenotazioni compila il form sotto.
Per confermare la prenotazione effettua il pagamento del contributo cliccando sul pulsante qui sotto(NON E’ NECESSARIO AVERE UN CONTO PAYPAL).