Ruota del Tempo (Gruppo) IL RIASSORBIMENTO DEL REALE
La Ruota del Tempo è il viaggio sciamanico oltre la grande soglia, un viaggio nel mondo invisibile, nel regno dell’anima , che ci porta a riappropriarci delle immagini originarie del mito e a riappacificarci con le immagini/dei affichè non siano più adirate al fine di vivere una vita serena e avere un transito e rinascita serena. Noi non siamo causa di quello che è stato perchè tutte le nostre vite sono state/sono unica sola immagine complessa simultanea: tutto nella parte e la parte nel tutto.
Con la regressione immaginale guariamo le nostre vite comprendendo che i nostri disagi, i nostri disturbi, i nostri mali, sono immagini che fanno parte di un grande disegno nel quale le immagini si uniscono e dividono tra loro, non per processi di di causa e effetto ( come crede la mente), ma attraverso relazioni di armonia ,di ritmo e di poesia. La nostra vita è un racconto nel quale noi rappresentiamo la missione nell’anima, e quando capiamo che non siamo vittime delle immagini ma siamo i co creatori delle stesse, avviene la trasformazione!
TEMA: IL MANDALA SEGRETO DEL RITIRO DELLE PROIEZIONI E LA REGERESSIONE IMMAGINALE ALLE VITE PRECEDENTI
Materiale necessario: cappa magica (foulard grande e leggero per coprire la testa e le spalle) – foglio – matite colorate
NOTA IMPORTANTE : La regressione e utilizzata a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti a anime che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di se e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.
Per partecipare prenotare entro il 27 APRILE 2023 compilando il form sotto. Per confermare la prenotazione è necessario il versamento del contributo, cliccando il pulsante qui sotto(NON E’ NECESSARIO AVERE UN CONTO PAYPAL).
Per informazioni compila il form sotto.