Il Teatro dell’Anima
Attraverso il teatro dell’Anima metteremo in scena il nostro vissuto familiare in channeling con le carte dei Nat, per portare alla luce i nodi transegenrazionali e/o karmici, evidenziando che tutto ciò è un immagine che siamo noi stessi a creare. Attraverso il metodo simbolo-immaginale andremo a sciogliere il dolore vissuto facendogli assumere una dimensione mitica, in questo modo si trasvaluta e si svela la sua reale natura che è pura forza: le nostre difficoltà si mostrano come le cose migliori che ci potevano capitare perchè sono fonte di forza e ispirazione.
Il rapporto con gli avi è molto importante perchè quando veniamo al mondo siamo già portatori di missioni da compiere per riparare torti subiti e riportare equilibrio. E’ importante conoscere la morte degli avi perchè in quel preciso momento si forma il nodo d’amore transgenerazionale che siamo chiamati a sciogliere. La nascita è il momento in cui i sogni degli avi, sospesi dalla morte, possono tornare a respirare.
I Nat birmani sono personaggi una volta realmente esistiti, dotati di forza e abilità straordinarie e per questo uccisi. Una volta divenuti Nat, ovvero spiriti, dimorano sul monte Popa, una montagna di origine vulcanica che sorge nel mezzo di una grande foresta. La foresta è la loro dimora perché la loro forza é selvaggia e la loro filosofia naturale. I Nat vivono negli alberi e gli alberi sono gli spiriti degli avi. I Nat rappresentano le molteplici forze della psiche umana e l’influsso degli avi sulla nostra vita.
I Nat ci proteggono e ci aiutano a trasvalutare ovvero lasciare le certezze per proseguire e trovare la purezza originaria di ogni cosa, a ritrovare la nostra anima.
La morte per i Nat non è la fine ma una trasformazione per elevarsi ad uno stato di veggenza e forza di capacità di superare gli opposti: bene – male, vita – morte.
Durata della sessione: 3 ore
Portare: la cappa magica (foulard grande e leggero), un pupazzetto
NOTA IMPORTANTE : Lo yoga sciamanico, nelle sue più svariate diramazioni, è utilizzato nella relazione di aiuto a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti a persone che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di sé e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.
Se vuoi pagare con bonifico contattami per ricevere le coordinate bancarie; ricorda che il bonifico deve essere istantaneo o eseguito almeno due giorni prima.
Se vuoi pagare con carta, clicca sul pulsante sotto
Per prenotazioni o informazioni compila il form sotto.