I NAT Birmani, I Signori della natura
Il Cammino con i Nat è il viaggio dell'eroe nei sotterranei dell'Anima per riportare alla luce gli aspetti repressi e trasformarli in forze positive per la nostra Vita. (SCW)
EHMAHO' Anime Ribelli
Meraviglia!
I Nat Birmani sono personaggi una volta realmente esistiti, dotati di forza e abilità straordinarie e per questo uccisi. Una volta divenuti Nat, ovvero spiriti, dimorano sul monte Popa, una montagna di origine vulcanica che sorge nel mezzo di una grande foresta. La foresta è la loro dimora perchè la loro forza é selvaggia e la loro filosofia naturale. I Nat vivono negli alberi e gli alberi sono gli spiriti degli avi. I Nat rappresentano le molteplici forze della psiche umana e l’influsso degli avi sulla nostra vita. I Nat ci proteggono e ci aiutano a trasvalutare ovvero lasciare le certezze per proseguire e trovare la purezza originaria di ogni cosa, a ritrovare la nostra Anima. La morte per i Nat non è la fine ma una trasformazione per elevarsi ad uno stato di veggenza e forza di capacità di superare gli opposti: bene – male, vita – morte.
Lavorare attraverso i Nat significa andare a recuperare quelle parti di noi nascoste nella psiche profonda e che rappresentano gli archetipi delle forze che ostacolano il nostro cammino verso il raggiungimento della Missione dell’Anima.
I percorsi con i Nat sono due: Il Viaggio dell’ Anima e il Teatro dell’Anima
Il Viaggio dell’Anima è composto da una sessione di lettura di 1 ora, da completare con 3/4 sessioni successive di 90 minuti di pratiche di Yoga Sciamanico.
Il Teatro dell’Anima è un’ unica sessione di 3 ore
Per maggiori informazioni visitare le sezioni trattamenti, percorsi, eventi oppure compilare il form sottostante