
Cerchio del Loto
Lo spirito del Cerchio del Loto è di permettere alle persone riunite in meditazione di essere come il fior di loto, che pur vivendo nelle zone stagnanti con le radici ben salde ed ancorate alla paludi, riesce a mantenersi pulito, facendo sbocciare fiori dalla bellezza inenarrabile e con petali e foglie che tendono a mantenersi puliti perché capaci di respingere le particelle esterne trattenendo molecole di acqua. La veloce crescita dello stelo del loto, che emerge improvvisamente dallo stagno, rappresenta il dono dell’elevazione spirituale e della capacità di saper affrontare, con coraggio e coscienza, le difficoltà terrene rappresentante dal fango. I petali del loto, che si chiudono la sera per riaprirsi la mattina, rappresentano la forza vitale capace di rigenerarsi.
- Respiro e rilassamento
- Meditazione sull’ impermanenza
- Meditazione per raggiungere l’equilibrio
-
- NOTA IMPORTANTE : La meditazione è utilizzata a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti a Anime Ribelli che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di sé e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.
La data, l’ora e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro
Per partecipare prenotare entro il 9 GENNAIO 2023 compilando il form sotto. Per confermare la partecipazione effettua il pagamento del contributo cliccando sul pulsante qui sotto(NON E’ NECESSARIO AVERE UN CONTO PAYPAL).Per pagare con bonifico bancario contattami per ricevere le coordinate bancarie.

Per informazioni compila il form sotto.