Home Prossimi Eventi Channeling con il NAT 2 – SIGNORE DELLA MONTAGNA, ArcaNO DEL COMPIMENTO DELL’OPERA

Channeling con il NAT 2 – SIGNORE DELLA MONTAGNA, ArcaNO DEL COMPIMENTO DELL’OPERA

I Nat birmani sono personaggi una volta realmente esistiti, dotati di forza e abilità straordinarie e per questo uccisi. Una volta divenuti Nat, ovvero spiriti, dimorano sul monte Popa, una montagna di origine vulcanica che sorge nel mezzo di una grande foresta. La foresta è la loro dimora perché la loro forza è selvaggia e la loro filosofia naturale. I Nat vivono negli alberi e gli alberi sono gli spiriti degli avi.
I Nat rappresentano le molteplici forze della psiche umana e l’influsso degli avi sulla nostra vita. I Nat ci proteggono e ci aiutano a trasvalutare ovvero lasciare le certezze per proseguire e trovare la purezza originaria di ogni cosa, a ritrovare la nostra Anima.
La morte per i Nat non è la fine ma una trasformazione per elevarsi ad uno stato di veggenza e forza, di capacità di superare gli opposti: bene – male, vita – morte.

Il Nat numero 2 è l’Arcano della potenza di lavoro e del compimento dell’opera. Realizzare un obiettivo difficile, arrivare fino in fondo, portare a termine il compito è possibile a mezzo di un’alleanza con l’anima del mondo che si produce attraverso la fede negli eventi, nel divenire e mediante l’amore per ciò che si fa. 
Quando veramente ami quello che stai facendo, l’anima del mondo è con te e non puoi fallire.

In questa serata racconteremo la storia del NAT n. 2 e praticheremo un Channeling con l’Arcano del Compimento dell’opera per conseguire:

la Capacità di essere liberi dalla paura negli stati di veglia, sogno e sonno
la Capacità di darsi alla missione della propria anima, agendo in armonia con la volontà universale
la Capacità di cogliere la voce del proprio daimon ed esserne guidati.

Portare la Cappa Magica, un foulard grande e leggero per coprire testa e spalle.

La data, l’ora e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro.

NOTA IMPORTANTE : Lo yoga sciamanico, nelle sue più svariate diramazioni, è utilizzato a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti ad anime ribelli che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di se e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.

Per partecipare prenotare entro 17 OTTOBRE 2022 compilando il form sotto. Per confermare la prenotazione effettua il pagamento del contributo cliccando sul pulsante qui sotto(NON E’ NECESSARIO AVERE UN CONTO PAYPAL). Per pagare con bonifico bancario contattami per ricevere le coordinate bancarie.

pulsante pagamento online

Per informazioni compila il form sotto.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Leggi la nostra Privacy Policy

Data

19 Ott 2022

Ora

19:30 - 21:00

Costo

15.00€