Home Prossimi Eventi Channeling con il NAT 6 – L’ANDROGINO

Channeling con il NAT 6 – L’ANDROGINO

I Nat birmani sono personaggi una volta realmente esistiti, dotati di forza e abilità straordinarie e per questo uccisi. Una volta divenuti Nat, ovvero spiriti, dimorano sul monte Popa, una montagna di origine vulcanica che sorge nel mezzo di una grande foresta. La foresta è la loro dimora perché la loro forza è selvaggia e la loro filosofia naturale. I Nat vivono negli alberi e gli alberi sono gli spiriti degli avi.
I Nat rappresentano le molteplici forze della psiche umana e l’influsso degli avi sulla nostra vita. I Nat ci proteggono e ci aiutano a trasvalutare ovvero lasciare le certezze per proseguire e trovare la purezza originaria di ogni cosa, a ritrovare la nostra Anima.
La morte per i Nat non è la fine ma una trasformazione per elevarsi ad uno stato di veggenza e forza, di capacità di superare gli opposti: bene – male, vita – morte.

L’androgino è il simbolo dell’unione di morte e vita e di tutti gli opposti, esso è l’emblema della vittoria dell’amore sulla paura e dell’incontro con il sacro, il sacrum facere, la capacità di darsi. Il mito dell’androgino che rappresenta la possibilità di andare al di là di tutti gli opposti, trovando un perfetto equilibrio e fermando i venti del karma.

In questa serata racconteremo la storia del NAT n. 6 e praticheremo un Channeling con l’ ANDROGINO che consente di pervenire all’equanimità della visione sciogliendo la paura inconscia e profonda della morte e riportando la morte e la vita e tutti gli opposti su un piano orizzontale dove non c’è più paura ma pura pace.

Portare la Cappa Magica, un foulard grande e leggero per coprire testa e spalle.

La data, l’ora e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro.

NOTA IMPORTANTE : Lo yoga sciamanico, nelle sue più svariate diramazioni, è utilizzato a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti ad anime che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di se e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.

Per partecipare prenotare entro il 10 marzo 2025 tramite whatsapp o utilizzando il form sotto.

L’EVENTO SI SVOLGERA’ CON UN MINIMO DI TRE PARTECIPANTI

Per informazioni compila il form sotto.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Leggi la nostra Privacy Policy

Data

12 Mar 2025

Ora

19:00 - 20:30

Costo

15.00€

Luogo

Rozzano(Milano)
Daniela Leone

Organizzatore

Daniela Leone
Email
info@iltempiodellanima.it

Daniela Leone