
Channeling con il NAT 12 – ARCANO DEL TRADIMENTO
I Nat birmani sono personaggi una volta realmente esistiti, dotati di forza e abilità straordinarie e per questo uccisi. Una volta divenuti Nat, ovvero spiriti, dimorano sul monte Popa, una montagna di origine vulcanica che sorge nel mezzo di una grande foresta. La foresta è la loro dimora perché la loro forza è selvaggia e la loro filosofia naturale. I Nat vivono negli alberi e gli alberi sono gli spiriti degli avi.
I Nat rappresentano le molteplici forze della psiche umana e l’influsso degli avi sulla nostra vita. I Nat ci proteggono e ci aiutano a trasvalutare ovvero lasciare le certezze per proseguire e trovare la purezza originaria di ogni cosa, a ritrovare la nostra Anima.
La morte per i Nat non è la fine ma una trasformazione per elevarsi ad uno stato di veggenza e forza, di capacità di superare gli opposti: bene – male, vita – morte.
Il Nat 12 offre suprema protezione dal tradimento. Non è solo il tradimento che possiamo ricevere ma anche quello che possiamo attuare. Il principale tradimento per i Nat è quello che possiamo attuare nei confronti della natura che non è una parte fuori di noi, e quindi un tradimento anche nei confronti della nostra vera natura , quella dell’anima.
In questa serata racconteremo la storia del NAT n. 12 e praticheremo un Channeling che ci consentirà di sciogliere i nodi legati al tradimento primevo che grava sulla nostra vita e a trarne benefici per noi e per la natura stessa attraverso fiducia, serenità e armonia tra parola, pensiero e anima, a beneficio di tutte le creature senzienti.
Portare: la Cappa Magica, un foulard grande e leggero per coprire testa e spalle.
La data, l’ora e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro.
NOTA IMPORTANTE : Lo yoga sciamanico, nelle sue più svariate diramazioni, è utilizzato a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti ad anime che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di se e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.
Per partecipare prenotare entro 13 ottobre 2025
Per informazioni compila il form sotto.