
YOGA SCIAMANICO – ALCHIMIA TRASFORMATIVA
Lo Yoga Sciamanico che ci consente di viaggiare nei nostri centri energetici attraverso pratiche simbolo immaginale che risvegliano l’energia kundalini al fine di raggiungere uno stato di coscienza ampliato, nel quale possiamo riunirci alle fonti del sapere spontaneo migliorando la conoscenza di sé.
Questo ci aiuta a raggiungere la consapevolezza delle nostre forze e debolezze, ci permette di avere gli strumenti per costruire direzioni, darsi obiettivi, e a mobilitare le risorse necessarie alla gestione del cambiamento, delle crisi e dei conflitti.
Se vuoi vivere una vita da vittima o una vita nella gioia e nell’ amore è una scelta che solo tu puoi compiere. Quello che lo Yoga Sciamanico può fare è porgerti una mano per accompagnarti in un sentiero mistico e sacro per darti la consapevolezza necessaria ad operare la scelta.
Essere in grado di relazionarsi con l’invisibile, percepire l’invisibile, avere fede nella sua presenza ti permette di considerare gli eventi della tua vita da una prospettiva completamente diversa.
Se lasci che il narratore della tua vita sia la mente pensante, gli eventi della tua vita ti rendono vittima. Essere consapevoli del proprio rapporto con l’invisibile ci rende i co-creatori degli eventi, anziché vittima delle loro reazioni!
Praticheremo LE OTTO CONNESSIONI
- CONNESSIONE ALL’IDEA DI MONDO IMMAGINALE
- CONNESSIONE ALL’EIDOLON
- CONNESSIONE ALL’IDEA DELL’ETERNO PRESENTE
- CONNESSIONE ALL’IDEA DELLA BI POLARITA’ DEL MITO
- CONNESSIONE ALL’IMPERMANENZA DELLE IMMAGINI
- CONNESSIONE ALL’IDEA DI COMPLESSITA’
- CONNESSIONE ALLA MEDESIMEZZA
- CONNESSIONE ALLE NOZZE ALCHEMICHE
PORTARE: CAPPA MAGICA(foulard grande e leggero), , QUADERNINO E PENNA
La data, l’ora e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro.
NOTA IMPORTANTE : Lo yoga sciamanico, nelle sue più svariate diramazioni, è utilizzano a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti a persone che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di se e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.
Per partecipare prenotare entro il 30 GIUGNO 2025. PER ALLIEVI TRAMITE WHATSAPP
L’EVENTO SI SVOLGERA’ AL PARCO DUE DI ROZZANO – VIA PERSEGHETTO, ENTRATA LATO PISCINA, CON UN MINIMO DI 3 PARTECIPANTI. IN CASO DI MALTEMPO IN SEDE
Per allievi e clienti prenotare tramite whatsapp
Per informazioni e prenotazioni compila il form sotto.