
LA VISIONE SCIAMANICA – IL KARMA E LO SCHELETRO
Ogni aspetto della natura è una forma di coscienza, un principio di intelligenza, un momento di amore infinito; ogni manifestazione della natura un’ anima. Ciascuno di noi è inscindibilmente unito alla Terra ed essere integrali significa avere il coraggio di ri comprendere dentro di noi ogni cosa.
Lo sciamano è un viaggiatore dello spazio interiore. Lo sciamano ti dice: LASCIATI ESSERE:
LASCIATI ESSERE FOLLE perchè fino a che guarderai le cose sempre dallo stesso punto di vista, quello della ragione, non potrai mai scoprire le soluzioni nascoste.
Lasciati respirare, perché finchè non permetterai al tuo corpo di respirare fino in fondo la tua consapevolezza non potrà risvegliarsi e cosi nemmeno i tuoi sensi e non potrai gustare la vita e non sarai davvero vivo. Vai oltre le paure e i sensi di colpa, cerca di essere felice e ricorda che non puoi dare agli altri se non quella gioia che hai già realizzato in te!
La conoscenza sciamanica è la conoscenza del cuore ovvero una conoscenza che avviene per esperienza diretta che implica una trasformazione dell’essere. Ogni viaggio è un esperienza totale che avviene con tutto il proprio essere: mente. corpo e cuore.
La conoscenza del cuore non è il frutto di un processo mentale e analitico ma una forza che lo scuote , una divinità che lo possiede, una febbre che lo brucia.
I tre poteri che utilizza lo sciamano sono: il potere di comunicare con le forze della natura; il potere di riunirsi a se stesso e guarire i disturbi fisici e psichici; il potere di dialogare con corpo ed emozioni.
Praticheremo IL KARMA ATTRAVERSO LA CONTEMPLAZIONE DELLO SCHELETRO
PORTARE LA CAPPA MAGICA(foulard grande e leggero)
La data, l’ora e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro.
NOTA IMPORTANTE : Lo yoga sciamanico, nelle sue più svariate diramazioni, è utilizzano a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti a persone che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di se e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.
Per partecipare prenotare entro il 20 OTTOBRE 2025. L’EVENTO SI TERRA’ CON UN MINIMO DI 3 PARTECIPANTI
Per allievi e clienti prenotare tramite whatsapp
Per informazioni e prenotazioni compila il form sotto.