
La Via della Gioia (Gruppo) – PRIMO INCONTRO
La Via della Gioia è una percorso di 10 incontri di Yoga Sciamanico che ci consentono di viaggiare nei nostri centri energetici attraverso pratiche simbolo immaginale che risvegliano l’energia kundalini al fine di raggiungere uno stato di coscienza ampliato, nel quale possiamo riunirci alle fonti del sapere spontaneo migliorando la conoscenza di sé.
Questo ci aiuta a raggiungere la consapevolezza delle nostre forze e debolezze, ci permette di avere gli strumenti per costruire direzioni, darsi obiettivi, e a mobilitare le risorse necessarie alla gestione del cambiamento, delle crisi e dei conflitti.
Se vuoi vivere una vita da vittima o una vita nella gioia e nell’ amore è una scelta che solo tu puoi compiere. Quello che lo Yoga Sciamanico può fare è porgerti una mano per accompagnarti in un sentiero mistico e sacro per darti la consapevolezza necessaria ad operare la scelta.
Lo Yoga sciamanico non è per tutti. Per comprendere meglio di cosa si tratta ti invito a leggere questo articolo che ho realizzato.
La Via della Gioia è aperta a tutti a tutti coloro che hanno concluso il Cammino del Risveglio.
Per chi vuole intraprendere un percorso sacro nella profondità della propria anima per comprendere la sua missione ma non ha frequentato il percorso “Il Cammino del Risveglio”, mi contatti compilando il form sottostante.
Per chi ha terminato il percorso e vuole ripetere può partecipare pagando la metà.
INCONTRI
1 PURNA YOGA – YOGA INTEGRALE
2 IL DAIMON E LO SPIRITO ANIMALE
3 LO SPOSO SOTTERRANEO
4 IL NADA YOGA – LO YOGA DEL SUONO
5 CORPO SIMBOLO
6 IL VIAGGIO SCIAMANICO
7 LE 9 PORTE DELL’ARMONIA
8 LO YOGA DEL CALORE
9 IL KALACHAKRA
10 IL BARDO TOSGROL
PRIMO INCONTRO – PURNA YOGA – Yoga Integrale
Il Purna Yoga, lo yoga integrale creato da Sri Aurobindo, si può riassumere in questa frase: lo saluto l’amore in tutto ciò che accade.
Le pratiche di purna yoga mirano ad un’evoluzione sia fisica che spirituale affinché il corpo e le cellule, libere dalla paura e della gabbia dell’io, responsabili dei blocchi energetici, possano cambiare.
PORTARE:
- COPERTINA
- CUSCINO
- CAPPA MAGICA(foulard grande e leggero)
- ABBIAGLIAMENTO COMODO
La data, l’ora e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro.
E’ necessario partecipare a tutti gli incontri. Se impossibilitati nel giorno proposto è possibile recuperare l’incontro individualmente; per informazioni a riguardo compila il form sotto.
NOTA IMPORTANTE : Lo yoga sciamanico, nelle sue più svariate diramazioni, è utilizzano a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti a persone che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di se e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.
Per partecipare prenotare entro il 27 OTTOBRE 2022. Per confermare la prenotazioni effettua il pagamento del contributo cliccando sul pulsante qui sotto(NON E’ NECESSARIO AVERE UN CONTO PAYPAL).

Per informazioni compila il form sotto.