Home Prossimi Eventi Rito del Grembo, E FESTA DELLA MAMMA
rito del grembo

Rito del Grembo, E FESTA DELLA MAMMA

Sebbene sia il decimo rito ad esserci donato, si tratta di un rito femminile semplice, diretto e potente e non ha bisogno di seguire la linearità. Il lignaggio che ci ha passato il rito, vuole che onoriamo le tredici lune dell’anno, che sono connesse con i cicli del grembo. La conoscenza del Rito del Grembo è stata trasmessa nel marzo del 2014 a Marcela Lobos, direttamente dagli Spiriti delle Antenate, nel corso di un percorso sciamanico nella Foresta Amazzonica.
La volontà specifica delle Antenate era che il Rito venisse passato gratuitamente a tutte le donne che lo richiedessero e nel momento in cui questo avviene, ciascuna donna può passarlo a sua volta a tutte le donne che desidera.
Essere Custode del Grembo, è un Dono per voi e per le altre donne che da voi potranno riceverlo: dichiarare di esserlo ha unicamente questo valore, essere un veicolo di un dono, non un titolo che da qualche “potere”.

Ho deciso di celebrare il Rito nel giorno della festa della mamma poiché il dolore non elaborato delle madri passa ai loro figli.Il trauma viaggia di generazione in generazione finché non trova qualcuno abbastanza forte per guarirlo.
Una madre ferita , sofferente, traumatizzata, non consapevole, trasferirà tutto sul bambino che assorbirà il dolore e lo porterà Avanti. Per questo il rito del Grembo è importante anche per gli uomini che nel grembo si sono formati.

Un momento di profonda guarigione attraverso la comprensione, il perdono, l’amore e la gratitudine.

Quale giorno migliore questo, per celebrare il Rito del Grembo, Rito Sacro che ci permette di onorare le nostre Ave, portare guarigione a noi stesse, alle nostre antenate, alle nostre figlie e alla Madre di tutti: la Pachamama!

Invita a partecipare a questo rito di guarigione del grembo, la tua mamma, la tua nonna, le ziee, le tue figlie , le tue amiche ma anche tuo padre, tuo nonno, tuo zio, tuo figlio, il tuo compagno o il tuo amico, perchè anche loro sono stati nel grembo della loro madre e tutti siamo nel grembo della Grande Madre Terra, tutti siamo connessi.

Gli uomini che parteciperanno riceveranno rito di guarigione ma non potranno trasmetterlo.

Se siete già Custodi del Grembo vi invito a partecipare come meraviglioso momento di ritrovo per condividere la propria esperienza, rinnovare il rito e praticare Munay.

COSA PORTARE:

  • un fiore
  • una bottiglietta vuota
  • una candelina
  • una penna e un quadernino
  • Indossare qualcosa di rosso
  • Tappetino (se svolto in natura)

L’evento si terrà al parco al parco 2 di Rozzano – Via Perseghetto, entrata lato piscina. In caso di maltempo l’evento si terrà in sede.

La data, l’ora e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro.

NOTA IMPORTANTE : Il rito è utilizzano a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti a persone che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di se e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.

Per partecipare prenotare entro 11 maggio 2023. L’evento è gratuito, ma se desideri fare un offerta di ringraziamento o di sostegno potrai farlo il giorno dell’evento.

Per informazioni compila il form sotto.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Leggi la nostra Privacy Policy

Data

14 Mag 2023
Expired!

Ora

16:00 - 18:00

Luogo

Rozzano(Milano)
Daniela Leone

Organizzatore

Daniela Leone
Email
info@iltempiodellanima.it

Daniela Leone