La Voce dell’Anima 11/24
Il Nada Yoga, lo Yoga del Suono, è un aspetto dello yoga che utilizza il suono, i mantra e la musica al fine di raggiungere l’integrazione della personalità, la riconnessione con il Divino e la realizzazione spirituale. Il Nada Yoga è uno strumento per rieducare la mente e il corpo nel ritrovare la nostra attitudine interiore illuminata della pura consapevolezza. Per comprendere lo Yoga del suono, è necessaria un’attenta sensibilità d’ascolto, non solo uditivo; bisogna sentire il corpo e sentire come il suono si sposta nel corpo, i punti risonanti, gli ostacoli, le oscillazioni di frequenza e tutte le sfumature che possono schiudersi ad un’attenzione aperta e presente. Lo scopo è di permettere all’energia di trasformarsi secondo il proprio percorso naturale, che passa attraverso tutti gli stati emotivi necessari prima di essere convertita in una pace di ordine più elevato, di natura spirituale e di vibrazione più sottile. La voce è il mezzo principale per trasformare i nostri pensieri, suoni, emozioni e sentimenti in forma fisica nel mondo materiale. La voce fa parte della nostra personalità. Capire a fondo la voce e le sue variazioni è molto importante e può aiutare ad avere autocoscienza e comprensione di come si “muovono” le emozioni.
IL CANTO SACRO CONDUCE VERSO LO SVILUPPO PERSONALE LIBERANDO IL CORPO E LA MENTE E DAI DOGMI PER RICONGIUNGERSI ALLA SPIRITUALITA’ UNIVERSALE.
PROGRAMMA:
ARMONIZZAZIONE
NOZZE DEL SOLE
LIBRO DI VITA
Attraverso questo viaggio nella voce e nel suono andremo a edificare uno spazio per noi, uno spazio interiore. Non è necessario saper cantare per poter partire per un viaggio nella voce anzi occorre lasciare dietro di se tutto ciò che si è appreso perché occorre tornare alla vibrazione stessa, al suono primordiale, quello che non viene detto ma viene emanato dall’universo.
PORTARE: CAPPA MAGICA (foulard grande e leggero)
La data, l’ora e altre informazioni sull’evento le trovi in fondo alla pagina o sul lato destro.
NOTA IMPORTANTE : Lo yoga sciamanico, nelle sue più svariate diramazioni, è utilizzano nella relazione di aiuto a scopi non terapeutici ma spirituali e di crescita. Tutti i percorsi proposti sono rivolti a persone che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di sé e di crescita interiore e non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti.
Per partecipare prenotare entro il 4 NOVEMBRE 2024.
Per allievi e clienti prenotare tramite whatsapp
Per informazioni e prenotazioni compila il form sotto.